Le eccellenze del lazio sulla buona tavola

F86AE563-8F0E-4285-AA7A-8139306C6077

Le eccellenze del lazio sulla buona tavola organizzato da CILA è stata l’occasione per ripensare un futuro sviluppo possibile dei nostri territori.

Tale sviluppo non può che partire da una riscoperta del passato e delle vocazioni originarie del nostro territorio.
Tali vocazioni sono, secondo noi, da ricercare nelle eccellenze agroalimentari che sono strettamente collegate a fattori ecologici, la provincia pontina, infatti, può vantare una diversità invidiabile di microclimi che rendono possibile una messa a dimora di colture pressochè senza limiti.
I Giardini di Ninfa, luogo in cui si è svolta la manifestazione, risultano essere la miglior fotografia di tali possibilità.
a tal proposito desideriamo ringraziare le aziende e quanti , a variotitolo, hanno reso possibile il concretizzarsi di tutto ciò.

2015-invito-cila-01-web

Continua a pubblicare le foto dei prodotti tipici del territorio pontino tramite il tag #SCATTAEGUSTA su Instagram per condividere con noi le eccellenze della buona tavola.

Special Thanks:
Arsial per la disponibilità delle risorse, fondazione Caetani, Mediana soc.coop. Stern soc. coop. Alberto Della Santa, Ferrandes, Consorzio abbacchio igp, Non solo miele, demar, birrificio pontino, La valle dell’usignolo, san Lidano az. agricola Galetto caseificio Perseo, coop Corsira, Ristorante Enoteca Dell’Orologio, Il terminal del gusto.

Condividi questo articolo con i tuoi amici: